
Offerte
Pacchetto Maggio e Giugno al mare, approfitta dell'offerta!
L'alba di una nuova stagione è già alle porte, inizia l'estate con una vacanza di coppia romantica
Maggio e giugno in riva al mare sono uno spettacolo, soprattutto all'Hotel Aurea di Bellaria.
Si inizia a respirare profumo d'estate, le giornate si allungano e il sole scalda sempre di più.Che ne dici di regalare a chi ami un assaggio di estate pianificando una VACANZA DI COPPIA super rilassante?
Se ami la spiaggia tranquilla e il caldo non troppo afoso, questo è il periodo giusto.
All'Hotel Aurea siamo davvero fortunati perchè siamo proprio di fronte alla spiaggia.
Immagina di svegliarti la mattina e respirare il profumo del mare e sentirne il suo rumore che ti culla prima di addormentarti.
Tutto questo arricchito dai meravigliosi colori del sole che sorge, nel migliore momento della giornata, quella che noi definiamo l'ora aurea!
Puoi approfittare dei numerosi servizi di affitto sup e pedalò per godere questo spettacolo direttamente in mare.
Una delle esperienze più romantiche da fare qui all'Hotel Aurea di Bellaria, emozionante e super consigliata per la tua vacanza di coppia.
Siamo specializzati anche in menù dedicati per chi soffre di intolleranze alimentari. Aderiamo al programma AFC di AIC, Associazione Italiana Celiachia, e AILI, Associazione italiana latto-intolleranti, così da garantire la totale assenza di glutine e lattosio.
Compila il form qui sotto per ricevere un preventivo personalizzato.










Punti forti dell'offerta
- Parcheggio gratuito
- Cucina certificata per celiaci
- Disponibilità di camere familiari
- Camera vista mare
- Ora aurea sul mare
Cosa piace ai nostri ospiti
«Camera molto pulita e accogliente. Personale molto disponibile. Ristorante ottimo con menù molto vario. Posizione perfetta fronte mar...»


«Buon rapporto qualità prezzo posizione sublime praticamente a 5 metri dalla spiaggia, cortesia e professionalità del personale...»


«Il cibo è molto buono e il personale è meraviglioso, sono disponibili e gentili, ci si sente in famiglia. Si sono presi cura e...»

