FAQ: Domande Frequenti Hotel Aurea
Hai qualche domanda? Qui sotto trovi l’elenco delle domande e delle risposte più comuni che ci vengono fatte.
Prenotazioni
A che ora sono check-in e check-out?
L’orario di check-in è dalle 12:00 alle 00:00.
L’orario di check-out è dalle 9:00 alle 10:00.
Siete convenzionati con qualche stabilimento balneare?
Si, siamo convenzionati con la spiaggia di fronte a noi. Il pagamento del servizio spiaggia deve essere effettuato direttamente presso il bagnino e non in hotel.
L’orario di check-in è dalle 12:00 alle 00:00.
L’orario di check-out è dalle 9:00 alle 10:00.
Siete convenzionati con qualche stabilimento balneare?
Si, siamo convenzionati con la spiaggia di fronte a noi. Il pagamento del servizio spiaggia deve essere effettuato direttamente presso il bagnino e non in hotel.
Camere
Come funziona l’aria condizionata in camera?
Puoi attivarla attraverso il telecomando e regolare la temperatura desiderata. È importante chiudere la finestra bene altrimenti l’aria condizionata non si attiva.
Come funziona la cassaforte?
Al tuo arrivo ti verranno consegnate le chiavi della cassaforte direttamente in reception. Al momento della partenza, ti chiediamo di lasciare la cassaforte aperta per facilitare la verifica e riconsegnare le chiavi, sempre in reception.
Nelle camere sono disponibili culle e lettini per bambini?
Culle, lettini con spondine, vaschette per il bagnetto, passeggini e scalda biberon, sono sempre disponibili su richiesta.
Il cambio asciugamani è quotidiano?
No, per questo consigliamo ai nostri ospiti di riutilizzare gli asciugamani e di lasciarli sul pavimento per cambiarli solo quando veramente sporchi.
Puoi attivarla attraverso il telecomando e regolare la temperatura desiderata. È importante chiudere la finestra bene altrimenti l’aria condizionata non si attiva.
Come funziona la cassaforte?
Al tuo arrivo ti verranno consegnate le chiavi della cassaforte direttamente in reception. Al momento della partenza, ti chiediamo di lasciare la cassaforte aperta per facilitare la verifica e riconsegnare le chiavi, sempre in reception.
Nelle camere sono disponibili culle e lettini per bambini?
Culle, lettini con spondine, vaschette per il bagnetto, passeggini e scalda biberon, sono sempre disponibili su richiesta.
Il cambio asciugamani è quotidiano?
No, per questo consigliamo ai nostri ospiti di riutilizzare gli asciugamani e di lasciarli sul pavimento per cambiarli solo quando veramente sporchi.
Ristorante
Se ho delle intolleranze alimentari posso venire da voi?
Si perché aderiamo al programma AFC di AIC e dell'AILI. I nostri buffet della colazione, del pranzo e della cena sono tutti senza glutine e senza lattosio. C’è solo una zona dedicata con pane e brioches contenenti glutine, che vengono serviti dai camerieri.
Qual è l’orario della colazione?
La colazione viene servita tutti i giorni: 7:30 – 9:00 con un buffet totalmente gluten free, sia dolce che salato.
Quali sono gli orari del pranzo e della cena?
Il pranzo e la cena vengono serviti tutti i giorni e sono tutti totalmente senza glutine.
Pranzo: 12:00 – 14:00
Cena: 19:00 – 21:00
Fate dei menù ad hoc per i bambini?
La nostra cucina è disponibile per la preparazione di qualsiasi menù bimbo e per i più piccoli proponiamo: brodi vegetali o di carne, passati di verdura, pappe. Seggioloni disponibili su richiesta.
Si perché aderiamo al programma AFC di AIC e dell'AILI. I nostri buffet della colazione, del pranzo e della cena sono tutti senza glutine e senza lattosio. C’è solo una zona dedicata con pane e brioches contenenti glutine, che vengono serviti dai camerieri.
Qual è l’orario della colazione?
La colazione viene servita tutti i giorni: 7:30 – 9:00 con un buffet totalmente gluten free, sia dolce che salato.
Quali sono gli orari del pranzo e della cena?
Il pranzo e la cena vengono serviti tutti i giorni e sono tutti totalmente senza glutine.
Pranzo: 12:00 – 14:00
Cena: 19:00 – 21:00
Fate dei menù ad hoc per i bambini?
La nostra cucina è disponibile per la preparazione di qualsiasi menù bimbo e per i più piccoli proponiamo: brodi vegetali o di carne, passati di verdura, pappe. Seggioloni disponibili su richiesta.
Animali ammessi
Gli animali sono ammessi?
È possibile portare i propri animali domestici in camera e in tutta la struttura, eccetto nella sala da pranzo.
È possibile portare i propri animali domestici in camera e in tutta la struttura, eccetto nella sala da pranzo.
Info utili
C’è una rete Wi-Fi libera per gli ospiti dell’hotel?
Si, se desideri collegarti ti verranno date le credenziali al tuo arrivo in struttura.
Il parcheggio è gratuito?
Si ma ne abbiamo due: il parcheggio della struttura è a esaurimento posti. Il secondo parcheggio è a 1 km di distanza, in una zona privata recintata.
Fino a che ora è possibile pagare?
La cassa è attiva tutti i giorni fino alle ore 15:00.
Si, se desideri collegarti ti verranno date le credenziali al tuo arrivo in struttura.
Il parcheggio è gratuito?
Si ma ne abbiamo due: il parcheggio della struttura è a esaurimento posti. Il secondo parcheggio è a 1 km di distanza, in una zona privata recintata.
Fino a che ora è possibile pagare?
La cassa è attiva tutti i giorni fino alle ore 15:00.